FAQ
Nel caso tu non riceva subito l’email di conferma dell’ordine, non preoccuparti. Controlla la casella SPAM oppure contattaci al nostro indirizzo email info@sgargettacalzature.it oppure al nostro contatto Whatsapp +39 388/34 32 440 e saremo felici di aiutarti.
Cliccando su questo link troverai la nostra GUIDA TAGLIE.
In ogni caso ti ricordiamo che per consigli sulle calzate siamo sempre a disposizione al nostro indirizzo email info@sgargettacalzature.it oppure al nostro Whatsapp +39 388/34 32 440, contattaci se hai qualche dubbio!
Il cambio taglia è possibile, gratuitamente, solo la prima volta.
Per attivare il servizio dovrai scrivere al nostro indirizzo email info@sgargettacalzature.it o al nostro contatto Whatsapp +39 388/34 32 440, in questo modo potremo organizzare un ritiro del reso con contestuale consegna del nuovo pacco contenente la taglia che hai scelto per il cambio.
Incarta nuovamente la scatola e assicurati di essere a casa per il cambio. Se GLS non troverà nessuno alla consegna del cambio, e tu non avrai il reso pronto, il corriere non effettuerà la consegna!
NB: una volta effettuato un cambio taglia, il prodotto non è più restituibile.
Il cambio è sempre possibile, anche nel caso in cui il cliente scelga di cambiarlo con un articolo di valore inferiore. Attenzione però: qualora il valore del primo acquisto fosse superiore a quello del cambio, la differenza di prezzo non sarà rimborsabile (nemmeno recandosi nei negozi di Assisi). Emetteremo un Buono Regalo da utilizzare nel nostro sito oppure nei nostri negozi fisici entro 6 mesi dalla data del primo acquisto.
Per procedere all'acquisto non è necessario effettuare l'iscrizione al nostro sito web, ma è l'unico modo per ricevere newsletter promozionali e aggiornamenti sui nostri prodotti.
Se hai pagato il tuo ordine con Paypal o Carta di Credito il tuo ordine viene immediatamente spedito.
Se riceveremo l’ordine prima delle 12, il paco partirà nella stessa giornata (solo per ordini con pagamento immediato).
Se riceveremo l’ordine dopo le ore 12, molto probabilmente il pacco partirà il giorno seguente. Normalmente il nostro corriere GLS consegna in 1/2 giorni lavorativi. Nei periodi di intenso traffico degli acquisti online, come ad esempio in vicinanza del periodo Natalizio o del Black Friday, la consegna degli ordini potrebbe richiedere più tempo. Scrivici una email a info@sgargettacalzature.it o al nostro contatto Whatsapp +39 388/34 32 440 per specifiche esigenze di consegna, proveremo a fare il possibile per spedire il pacco in modo che ti venga consegnato il prima possibile!
Se hai scelto come modalità di pagamento il Bonifico Bancario, il tuo ordine verrà spedito solo nel momento in cui visualizzeremo l'accredito sul nostro conto corrente bancario. Utilizza la modalità Bonifico Istantaneo per snellire le tempistiche di spedizione e consegna.
Appena effettueremo la spedizione, riceverai una mail di conferma spedizione nella quale troverai il link di tracciabilità del tuo pacco per poter seguire così l’evoluzione della spedizione.
Rimaniamo in ogni caso a disposizione dei nostri clienti per qualsiasi informazione circa l’andamento delle spedizioni.
È un metodo di acquisto veloce, semplice e gratuito che ti consente di ordinare i prodotti disponibili nel nostro store online e ritirarli direttamente presso il nostro negozio fisico, una volta elaborato l’ordine.
Il tuo ordine sarà disponibile al ritiro dopo appena 30 minuti.
- Ordina online
- Effettua il pagamento online tramite carte di credito e/o PayPal
- Seleziona l’opzione di consegna "RITIRA IN NEGOZIO” al momento del check-out
- Riceverai una prima email di conferma di ricezione d'ordine, attendi la seconda email di conferma di accettazione che ti indicherà che il prodotto è disponibile
- Recati presso il nostro negozio per ritirare il tuo ordine, ricordati di portare con te un documento di identità e il riferimento d'ordine
- Potrai provare l’articolo acquistato direttamente in negozio, rispettando la fila
- Se gli articoli acquistati non dovessero andare bene potrai effettuare un cambio taglia, qualora disponibile, cambiare l’articolo, ottenere un rimborso o come ultima alternativa l’emissione di un buono acquisto con una validità di 3 mesi.
NB. I rimborsi avverranno solo ed esclusivamente attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto online, il punto vendita non può assolutamente restituire denaro.
- Assicurati di ritirare il/i prodotto/i da te ordinato/i entro 8 giorni, dopodiché l'ordine verrà annullato
Rimandiamo tutte le informazioni circa la nostra Politica di Reso alla pagina RESI E RIMBORSI.
Potrebbe succedere che in alcuni periodi dell’anno, come ad esempio a ridosso delle festività oppure in occasione del Black Friday il nostro sito potrebbe subire dei rallentamenti.
Non ti allarmare tutto funzionerà correttamente, ci vorrà solo un po’ di tempo in più. Ti consigliamo tuttavia di non attendere l’ultimo momento per effettuare i tuoi acquisti perché la disponibilità della tua taglia potrebbe terminare e perché il pacco potrebbe non esserti consegnato in tempo!
Se sei indeciso su cosa regalare per un’occasione speciale, una Gift Card Sgargetta Calzature potrebbe essere la soluzione giusta.
Cliccando al seguente link verrai ricondotto alla pagina di acquisto della nostra GIFT CARD e decidere l’importo che più fa per te.
Potrai inserire i dati del destinatario, che riceverà un codice da inserire in fase di check-out e ottenere così il regalo che più desidera!
La Gift Card è ovviamente spendibile anche nei nostri negozi fisici di Assisi.
Inoltre ti ricordiamo che il buono regalo ha una validità di 6 mesi dalla data di emissione.
E se il destinatario volesse effettuare un cambio taglia o cambio articolo?
Nessun problema! Basterà che ci scriva al nostro indirizzo email info@sgargettacalzature.it oppure al nostro contatto Whatsapp +39 388/34 32 440 o venire direttamente in negozio e saremo ben felici di aiutarlo.
Di norma il nostro corriere GLS effettua consegne dal lunedì al venerdì, ma se hai esigenze particolari possiamo impostare una consegna il sabato mattina.
Questo servizio accessorio ha un costo di €10.
Specifica questa tua esigenza sulle note in fase di check-out, verrai ricontattato per tutti i dettagli e per poter confermare questa tua richiesta.
Ti preghiamo di inserire sempre un indirizzo di ricezione del pacco dove sei sicuro di poter ricevere la spedizione.
In caso di passaggio del corriere con destinatario assente ci riserviamo di poterti addebitare le spese dei passaggi successivi.
Ti ricordiamo inoltre che puoi decidere di ricevere il pacco presso un punto di ritiro GLS, questo servizio è assolutamente gratuito e ti permette una grandissima flessibilità e di personalizzare al massimo la consegna.